Emorroidi trombizzate – Emorroidi cura naturale

Emorroidi trombizzate

 

emorroidi rimedi naturaliDopo aver parlato delle diverse patologie delle emorroidi che si possono incontrare , questa volta parliamo di emorroidi trombizzate : Cosa sono e come si possono curare .

Cosa sono le emorroidi trombizzate ?

Questa patologia rimane all’interno del canale anale si presenta come una tumefazione rosso-bluastra che può durare da pochi giorni fino a settimane e si esaudisce con un’emorragia spontanea .

 Le emorroidi trombizzate si dividono in due categorie :

  • Le emorroidi trombizzate semplici : e’ un tipo di emorroidi che si verifica se si sta a lungo in una posizione seduta. La guarigione avviene di solito in 2-3 settimane , va detto che bisogna sottoporsi ad un’incisione per far evacuare il trombo con un’anestesia locale .
  • Invece le emorroidi trombizzate Complessa : Si tratta di un edema perianale , è più complessa in quanto il trombo è più voluminoso e la guarigione è più lenta , l’incisione però non porta sollievo immediato .

Quali sono i rimedi per curare le emorroidi trombizzate ?

Beh notando le email che mi sono arrivate ultimamente posso essere soddisfatta di aver consigliato un prodotto funzionante e che risolto il problema di molte persone che soffrivano di questa patologia → CURA DELLE EMORROIDI NATURALI .

Alcuni suggerimenti :

  • Fare il Bidet : Fate il Bidet diverse volte al giorno con acqua tiepida . In questo modo si riduce il dolore e si pulisce la zona afflitta .
  • Evitare sforzi eccessivi : Consiglio l’aumento dell’assunzione di fibre nella dieta come frutta, verdura , cereali e legumi .
  • Camminare : Camminare per 20 Minuti al giorno fa senz’altro bene . E’ consigliabile la camminata dopo il Bidet. Quando il dolore è più sopportabile .
  • Carta igienica umica : E’ consigliabile l’utilizzo di carta igienica umida per pulirsi dopo l’evacuazione .

Guida per curare le emorroidi in maniera permanente → DOWNLOAD GUIDA EMORROIDI

Le emorroidi trombizzate sono curate anche con rimedi naturali come la guida . L’intervento chirurgico è come ultimo tentativo quando il dolore è insopportabile.

>> GUIDA EMORROIDI CURA – DOWNLOAD – 69,9 – 37 EURO  <<

Anna pizzotti